SERVIZI OFFERTI

I servizi offerti dalla Scuola sci Lavarone garantiscono il piacevole svolgimento delle settimane bianche e delle vacanze dei nostri clienti. La nostra attenzione è rivolta alla sicurezza dei nostri clienti in special modo dei bambini e ragazzi, con un’attenta e costante ricerca dell’affidabilità del nostro corpo insegnante. Le nostre sedi sono poste in fondo alle piste dello Ski Center Lavarone, inoltre tutti i principali servizi sono posti a pochi passi: hotel, noleggi, bar, ristoranti miniclub e servizio navetta.

Corsi standard:

Organizziamo lezioni collettive (di sci alpino e snowboard) in gruppi omogenei per età e capacità, corsi per sci club e per scuole, oltre alle classiche lezioni individuali da una a cinque persone, ideali per parenti e amici.

Tana degli Scoiattoli:

Situata affianco alla sede di Bertoldi della Scuola Sci Lavarone, in fondo alle piste, la Tana degli Scoiattoli offre un servizio di miniclub dove potrete affidare i più piccoli alle mani esperte di animatori e animatrici che si occuperanno di loro fino al vostro ritorno.

Servizio navetta:

Un servizio navetta costante durante le ore del giorno permette di raggiungere facilmente lo Ski Center Lavarone dalle frazioni del comune senza dover usare la propria auto.

Noleggio: Diversi negozi effettuano noleggio di attrezzatura da sci alpino, snowboard e fondo con materiale sempre moderno ed aggiornato per sciatori di tutte le esigenze.